SPAL
SPAL Automotive

Lavora con noi

SPAL รจ sempre alla ricerca di persone di talento.

Qui di seguito le figure professionali da noi ricercate.

Profili Ricercati

BUYER ESPERTO [SPAL-135]

Inserito all’interno dell’ufficio acquisti si occuperà di: ricercare e  gestire i fornitori, italiani ed esteri; garantire l’efficienza di acquisto attraverso l’utilizzo delle politiche più idonee; arrivare a promuovere progetti di miglioramento e di analisi del valore dei prodotti. Il candidato, 30-35 anni, in possesso di diploma o di laurea in ingegneria deve aver maturato esperienza in analoga posizione, preferibilmente presso aziende dove le materie prime rappresentano una parte rilevante del costo del prodotto. E’ richiesta una conoscenza fluente della lingua Inglese e buone competenze informatiche unite a buone capacità negoziali. L’azienda offre l’opportunità di operare in ambiente professionale di alto livello  ed in continua crescita.

 

Sede di lavoro: Correggio (RE).

Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae a selezioniSPAL@spal.it, oppure per posta a: SPAL Automotive s.r.l. via per Carpi, 26/b – 42015 Correggio (RE), autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016.

PROGETTISTA STAMPI ED ATTREZZATURE SENIOR [SPAL-138]

Il candidato, inserito all’interno della Direzione Ingegneria di Processo, presso l’Ufficio Tecnico Stampi, si occuperà della progettazione di stampi ad iniezione per materiali termoplastici con l’impiego di sistemi CAD. Il candidato, in possesso di laurea o di diploma ad indirizzo meccanico, deve aver maturato esperienze in ruolo analogo. Completano il profilo la conoscenza di sistemi Cad 3D (preferenziale ProE/Creo) e della lingua Inglese. L’azienda offre l’opportunità di operare all’interno di un team multidisciplinare di alto livello ed in continua crescita. Sede di lavoro: Correggio (RE).

 

Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato Curriculum Vitae a mezzo fax al 0522/731600, oppure per e-mail g.frignani@spal.it, autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità alla Legge 196/2003 sulla privacy, oppure presentare domanda di assunzione recandosi presso: SPAL AUTOMOTIVE SRL, Via per Carpi, 26/B 42015 Correggio (RE)

TESTING ENGINEER [SPAL-133]

La risorsa, inserita nella Direzione Ingegneria di Processo, si occuperà dello sviluppo di sistemi di test per la produzione di schede elettroniche, con particolare riferimento a Circuit test e End Of line Test.  Il candidato, in possesso di laurea in Ingegneria Elettronica, deve aver maturato una significativa esperienza in ruolo analogo.  Completano il profilo la conoscenza di LabView, SQL, networking, forte attitudine al problem solving e la padronanza della lingua Inglese   Si richiede inoltre la disponibilità a brevi trasferte (in Italia e all’estero). L’azienda offre l’opportunità di operare all’interno di un team multidisciplinare di alto livello ed in continua crescita. Sede di lavoro: Correggio  (RE)

 

Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae a selezioniSPAL@spal.it, oppure per posta a: SPAL Automotive s.r.l. via per Carpi, 26/b – 42015 Correggio (RE), autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016.